YouTube Premium in regalo con Samsung Galaxy S10: una delle interessanti novità del dispositivo
Stiamo attraversando un periodo estremamente importante, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, il colosso asiatico, solamente agli inizi del mese di marzo, ha finalmente lanciato sul mercato internazionale il suo ultimo device di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S10. Il dispositivo, senza ombra di dubbio, è stato accolto in maniera molto positiva dai più, grazie ad una importante serie di caratteristiche e peculiarità tecniche.
Il Samsung Galaxy S10 è stato presentato lo scorso 20 febbraio in quel di San Francisco, nel corso dell’evento Unpacked 2019. Molto interessante il fatto, peraltro, che per invogliarne l’acquisto la compagnia coreana abbia pensato ad alcune interessanti offerti complementari. Oramai scaduta quella grazie alla quale si potevano ricevere in omaggio le auricolari wireless, vale a dire le Galaxy Buds, rimane ancora attiva la promozione grazie alla quale si può usufruire di un periodo di prova gratuito di ben quattro mesi al servizio di YouTube Premium.
Samsung e Google, infatti, hanno firmato un interessantissimo accordo, tramite il quale si può riscattare, entro e non oltre il 31 marzo 2020, un periodo di prova di quattro mesi a YouTube Premium. Una volta scaduta la prova, si potrà scegliere se prolungare o meno l’abbonamento, al costo di 11,99 euro mensili.