Valeria si vendica: a Temptation Island inizia a frequentare un tentatore
Andrà in onda questa sera, come di consueto su Canale 5 a partire dalle 21.10 – e come sempre per la conduzione di Filippo Bisciglia – una nuova ed attesissima puntata del programma televisivo Temptation Island, giunto ormai alla sua quarta stagione. Sono tante le attese dei fan, e le speranze che le coppie rimaste nel villaggio stupendo della Sardegna possano ritornare a casa insieme, non da separati ma in qualità di fidanzati, magari prossimi anche a qualcosa di più importante. Ma cosa potrebbe accadere davvero questa sera?
La paura è soprattutto per la coppia di Alessio e Valeria: dopo aver fatto capire di essere estremamente pentito per il suo comportamento, Alessio aveva chiesto l’incontro anticipato con Valeria, forse anche perché convinto di volerle chiedere perdono e di provare a ricominciare. Valeria, però, dopo essersi sentita estremamente ferita nell’orgoglio, ha ammesso di non voler più saperne di lui, ed in ogni caso ha dichiarato di non essere pronta ad un incontro, rifiutando così ogni possibile confronto con il fidanzato.
Sappiamo però dalle anticipazioni che proprio nella puntata di questa sera vedremo che Alessio ha ripreso a frequentare la single e tentatrice Carmen: segno, ciò, del fatto che tra di loro probabilmente le cose andranno avanti. Sarà l’ennesimo voltafaccia di Alessio e l’ennesima delusione, questa, per Valeria? Oppure la stessa Valeria inizierà a frequentare un altro tentatore, ripagando Alessio della stessa moneta?