Toto nome bebè reale: se fosse una femminuccia, potrebbe chiamarsi Alice, la piccola nata da Kate Middleton ed il principe William
È incinta del terzo bebè, la duchessa di Cambridge: Kate Middleton, moglie del principe William, ha da poco superato il momento più delicato della gravidanza, quello delle prime settimane, ed è riuscita così a regalare ai suoi sudditi la sua presenza durante un evento importante, al quale ha partecipato al fianco del marito e del cognato.
La duchessa si è presentata all’evento, nella stazione di Paddington, in un abitino rosa, che ovviamente ha fatto sognare i sudditi ed ha immediatamente fatto pensare che, dietro quel particolare abbigliamento, potesse celarsi un indizio in merito al sesso del bebè. Potrebbe infatti essere che la duchessa sia in attesa di una femminuccia: ma quale sarebbe, in questo caso, il possibile nome da dare alla nuova nata della famiglia reale?
Ovviamente, ha inizio il toto scommesse sul presunto nome: in cima alla lista è stato inserito il nome di Alice (con punteggio 8/1); seguono ad esso il nome di Elizabeth (10/1) e Victoria. Al momento, però, possiamo dire che sia ancora troppo presto per dare notizie ufficiali: la famiglia reale mostra spesso riservatezza su queste questioni, pertanto non c’è alcuna indicazione effettiva sul sesso del nascituro.