Sfogo Buffon: al posto del cuore, l’arbitro ha una pattumiera

Sfogo Buffon: al posto del cuore, l’arbitro ha una pattumiera

Sfogo Buffon: la Juventus esce dal Bernabeu a testa alta ma è costretta ad uscire anche dalla Champions di quest’anno. Buffon si sfoga davanti alle telecamere

Sfogo BuffonA volte il calcio è strano e non sempre il risultato è quello che rispecchia la gara: la partita di Champions League che ha visto il Real Madrid affrontare tra le proprie mura domestiche la Juventus. È stata una partita che ha visto i bianconeri essere vicini ad un’impresa poco sperata e ha visto un possibile errore arbitrale determinarne invece la sua uscita dal torneo.

A seguito di una contestazione molto accesa con l’arbitro, Gigi Buffon viene mandato sotto la doccia in anticipo e, a fine partita fa un vero e proprio show davanti alle telecamere: il disgusto da parte dell’estremo difensore bianconero è stato davvero tanto e, parlando del cuore del Sig. Micheal Oliver ne descrive le caratteristiche dicendo che al posto del cuore ha una pattumiera per dare rigore e un rosso così.

Inoltre il suo sfogo appare particolarmente esagerato, quando con grande emozione e dolore per la cocente eliminazione della sua squadra dalla competizione europea, ritiene che l’arbitro non avrebbe dovuto dare il rigore non solo perché esso fosse molto dubbio, ma anche perché avrebbe dovuto considerare l’andamento della partita d’andata, dove la Juve aveva dominato per 60 minuti uscendone sconfitta per 3 a 0.

Share this post

Post Comment