Serie A Roma: il centrocampista giallorosso rinnova con la sua squadra. Amore reciproco tra società e giocatore
De Rossi non poteva lasciare la Roma e soprattutto non poteva farlo durante il difficile momento dell’addio di Francesco Totti.
Fino al 30 Giugno del 2019 Daniele De Rossi continuerà ad essere un tesserato della squadra capitolina e probabilmente sarà lui il leader indiscusso della squadra.
Dopo Francesco Totti, De Rossi è il simbolo più importante della squadra giallorossa e, non poteva abbandonare la sua squadra in un momento così difficile, che ha visto le lacrime dello stadio olimpico durante la scorsa domenica, dove il capitano giallorosso ha indossato la maglia per l’ultima volta.
Spende parole importanti anche per Luciano Spalletti, infatti De Rossi ritiene che lo stesso sia un grandissimo allenatore e, che tutte le sue migliori stagioni si siano realizzate con la sua presenza.
Ritiene che la Roma sia una grande famiglia e che sia stato singolare veder piangere allo stadio durante l’addio di Totti, anche persone lontane dal mondo del calcio.
Un pensiero va alle stagioni future: De Rossi le vorrebbe vivere riuscendo a migliorare gli obbiettivi raggiunti quest’anno e ritiene che ciò possa essere fatto, parlando di meno e producendo di più sin dall’inizio.