Sebastian Vettel niente pronostici: non si sbilancia. Durante la conferenza dei piloti a Melbourne, il tedesco dice di essere contento sulle prime risposte della sua monoposto.
Ha affrontato la sua prima gara in campionato, Sebastial Vettel: la sua monoposto è pronta e le è stato dato anche il nome, Gina.
Il pilota tedesco ha peraltro dichiarato di avere la sensazione che la sua monoposto sia la più veloce che egli abbia mai guidato, e nel dire questo ha affermato di aver lavorato tanto con la sua squadra per recuperare sugli errori fatti lo scorso anno, dove molte cose non sono andate come dovevano.
Parlando delle prove effettuate a Barcellona, ha sottolineato di come l’auto sia stata testata a dovere, con ottime risposte date nei tanti chilometri percorsi.
Nel corso dell’intervista, Vettel ha anche sostenuto di non potersi bilanciare sui risultati che la Ferrari potrà andare ad ottenere in campionato, anche se i test effettuati in questa prima parte del 2017 promettono bene.
Il tedesco spera che non si ripetano più i problemi avuti in qualifica lo scorso anno, e ha dichiarato che la squadra ha lavorato tanto per apportare miglioramenti in tutti i settori. Ha parlato infine delle modifiche apportate al regolamento, sperando che esse possano permettere di contrastare al meglio la Mercedes.