Samsung Galaxy S9 già atteso: non si ferma mai la produttività di casa Samsung, e già i fan dell’azienda sognano il prossimo dispositivo
Non sono ancora usciti sul mercato i dispositivi telefonici che avranno un compito importante, per la nota casa di produzione coreana: quello di riportare in auge un’azienda che, a causa dell’esplosione delle batterie che ha riguardano il Samsung Galaxy Note 7, ha dovuto subire un danno d’immagine molto importante. Che si è aggiunto al danno che è stato oltremodo provocato dal fatto che un altro device che sarebbe stato tra i più attesi – il Samsung Galaxy Note 5 – non è stato commercializzato all’estero.
Ma benché il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung abbia fatto debuttare da poche settimane i suoi due nuovi terminali di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus, pare che le alte sfere della compagnia asiatica stiano già volgendo le proprie attenzioni verso il futuro. In particolar modo, è al successore dei due smartphone già citati che si sta cominciando a lavorare: il Samsung Galaxy S9, top di gamma che uscirà prossimamente. Tira aria di grande attesa, quindi, per il noto dispositivo, che potrebbe essere la punta di diamante della nota casa di produzione coreana.