Samsung Galaxy Note FE: il device di elevata tecnologia che propone interessanti novità per il mercato e sarà prossimamente acquistabile
Benché i device appartenenti alla famosa ed apprezzata gamma Note, in passato, siano riusciti a fare furore, anche grazie all’esclusivo pennino in dotazione, adesso le cose sono cambiate: nel 2015 il Samsung Galaxy Note 5 non venne mai esportato in diversi paesi europei (Italia inclusa, ahinoi), provocando una grande serie di critiche da parte degli utenti che ne attendevano l’arrivo. Peggio ancora è andata lo scorso anno con il Samsung Galaxy Note 7, crollato a causa del problema delle batterie esplosive, e ritirato dal mercato con gran disonore. Adesso, tuttavia, il phablet sta per tornare con un altro nome: Samsung Galaxy Note FE.
Per volontà stessa da parte di Samsung, infatti, sarebbe stato meglio reintrodurre sul mercato il Samsung Galaxy Note 7, magari in una versione ricondizionata, anziché distruggerlo facendolo sparire per sempre: nel secondo caso le spese sarebbero state ancora maggiori, mentre nel primo verranno in qualche modo ammortizzate.
Ebbene, adesso sappiamo che anche la nomenclatura del device cambierà, probabilmente per distaccarsi definitivamente dalla debacle dell’estate scorsa. A luglio, dunque, esordirà il Samsung Galaxy Note FE, dove FE starebbe per Fandom Edition.