Samsung Galaxy Note 4 USA: secondo le ultime novità, la gamma Note potrebbe comportare una serie di problemi specialmente per il modello numero 4. In alcune unità le batterie del prodotto esplodono
La gamma Note, finalmente, pare essere risorta. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, infatti, sembra proprio che il colosso asiatico sia riuscito, alfine, a rilanciare a grandi livelli una delle sue linee di apparecchi telefonici più celebrati, e che tuttavia negli ultimi tempi era finito al centro di un ciclone di critiche.
D’altronde, il clamoroso fallimento patito dal Samsung Galaxy Note 7 nell’estate dello scorso anno, allorché il phablet fu costretto al ritiro forzato dal mercato a causa del problema delle batterie esplosive, è ancora palpabile e vivo nella mente di tutti. Così come ci si ricorda ancora che, due anni fa, il Samsung Galaxy Note 5 non venne commercializzato nel Vecchio Continente, lasciandoci soltanto l’ormai obsoleto Samsung Galaxy Note 4. Quest’ultimo è sicuramente ad oggi ancora uno dei prodotti migliori di questa gamma, anche se nell’ultimo periodo – vale la pena dirlo – sta continuando ad attraversare qualche problema, sia per quel che riguarda i continui aggiornamenti, sia per quanto invece concerne le batterie che, in America, esploderebbero in alcune unità.