Sagittario undicesimi in classifica: i nati del segno potrebbero ancora essere colpiti da ansia e nervosismo in questi primi giorni del mese
È il segno del Sagittario che, in questo giorno del mese di marzo, “conquista” un posto in classifica non propriamente dei migliori secondo quanto emerge dai consigli delle stelle e nello specifico da parte di Paolo Fox, noto astrologo tra i più amati del settore.
Stando a quanto emerge dai consigli delle stelle, il Sagittario è uno dei segni che, in questo inizio del mese di marzo, soffre ancora un po’ di tensione e di nervosismo: è quindi molto importante non solo tentare di recuperare le forze e le energie magari anche dedicandosi a sé stessi, ma anche cercare di non far ricadere questo nervosismo sugli affetti e quindi nel rapporto di coppia.
Sarebbe bene staccare la spina: è questo che consiglia ai nati sotto il segno del Sagittario il noto ed amato astrologo Paolo Fox, che conferma anche la necessità di fermarsi un po’ a riflettere sul da farsi, visto che spesso il nervosismo funziona da cattivo consigliere. Cosa fare, quindi? Se la spossatezza e la stanchezza hanno la meglio, bisogna fermarsi per un attimo a riflettere e capire cosa sta realmente accadendo nella propria vita.