Nuovo S9 colori e non solo: sono diverse le novità che ci si aspetta dal nuovo terminale di top gamma
Sono diverse le novità che ci si aspetta dal nuovo terminale che sarà di produzione del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung che si accinge a lanciare, insieme al proprio nuovo terminale di top gamma. Come probabilmente avrete già intuito da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, attesissimo smartphone dalle alte prestazioni, il cui debutto presso il mercato internazionale della telefonia mobile dovrebbe avvenire entro i primi mesi del 2018.
Il Samsung Galaxy S9, presumibilmente, oltre a vantare alcune caratteristiche e peculiarità tecniche davvero all’avanguardia, proporrà anche molte migliorie circa le varie innovazioni che la compagnia asiatica ha lanciato, in questo 2017, con device del calibro del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy Note 8. Ma le novità, per il prossimo terminale dalle alte prestazioni, potrebbero giungere anche dal punto di vista estetico.
Sul web, infatti, diversi leaker piuttosto autorevoli sono convinti del fatto che Samsung, per il suo Samsung Galaxy S9, lancerà una nuovissima tonalità. Una colorazione violacea, che dovrebbe essere differente rispetto alla Orchid Grey del Samsung Galaxy S8: la quale, pertanto, potrebbe anche essere sostituita del tutto.