Pokémon GO nuovi leggendari: porte aperte per Zapdos e Moltres
Un, dos, tres. I nomi dei tre uccelli leggendari di Kanto, vale a dire Articuno, Zapdos e Moltres, riprendono parte dei propri nomi proprio dai numeri spagnoli. Finalmente, dopo un tempo di attesa fin troppo elevato, hanno cominciato ad essere disponibili anche su Pokémon GO: il famosissimo giochino per cellulari, che ha debuttato nello scorso anno realizzando un clamoroso successo fin dalle primissime ore del lancio, ha dunque abbracciato quelle che, in sostanza, sono le bestie più ambite in assoluto.
E, tuttavia, almeno per il momento, soltanto uno del trio è stato reso disponibile: si tratta di Articuno appunto, comparso insieme a Lugia della seconda generazione. Ma allora quando arriveranno, su Pokémon GO, anche gli altri leggendari? Quand’è che si potrà provare a catturare anche Zapdos e Moltres?
Finalmente Niantic si è pronunciata ufficialmente circa questo attesissimo evento, rivelando, di fatto, persino le date di rilascio dei vari leggendari. E così, scopriamo che già nei prossimi giorni sarà possibile partire alla caccia di Zapdos e di Moltres, in delle finestre temporali però piuttosto limitate.
Moltres, su Pokémon GO, è stato catturabile nel periodo compreso tra il 31 luglio e il 7 agosto. Zapdos, invece, si farà attendere giusto qualche giorno in più: il grande uccello elettrico comparirà l’8 agosto, e potrà essere preso fino al 14 dello stesso mese.