Paulo Dybala su gesto Mourinho: il gesto del tecnico del Manchester dopo la vittoria all’ultimo minuto serve soltanto ad alimentare tensioni. Ecco quali sono le novità in merito
La vittoria della squadra allenata dal tecnico portoghese sulla Juventus in Champions, non mette affatto in discussione il suo merito, in quanto una grande squadra come quella del Manchester United appare capace in ogni momento di capovolgere una partita, ma a mette in discussione il gesto provocatorio fatto da Jose Mourinho verso la tifoseria bianconera che lo ha fischiato per tutti i 90’ di gioco.
A parlare del suo comportamento è stato anche Paulo Dybala che non ritiene affatto, che il gesto dello Special One sia stato proprio corretto e lo ha dimostrato anche in campo andando a riprendere il ttecnico Portoghese.
Alla domanda di cosa sia andato a dire esattamente a Mou, Dybala risponde che non ha detto nulla di particolare ma soltanto che non vi era alcuna necessità di fare quel gesto che è servito soltanto ad aumentare tensioni.
Il commento di Dybala nello specifico sul gesto di Mou: “Ovvio che è brutto e che anche noi come calciatori prendiamo degli insulti, però non si deve creare più tensione di quella che c’è.”