Passa a Tim da Tre: ecco due offerte molto interessanti e che vale la pena conoscere
Passa a Tim da Tre: il mese di aprile 2017 è foriero di belle notizie per chi decide di cambiare operatore in nome della ricerca di un’opportunità di risparmio economico. Quali sono, quindi, le possibili notizie sulle offerte a cui possiamo fare riferimento con il passaggio da un operatore all’altro?
Una delle più vantaggiose è l’operazione Passa a Tim da Tre, che consente di ottenere, con il passaggio da uno all’altro operatore, l’attivazione di proposte alquanto vantaggiose ed interessanti.
Vediamo di cosa si tratta: la prima offerta a cui si può fare riferimento si chiama TIM Ten Go, che propone un ottimo risparmio; la seconda, invece, prende il nome di Tim Deca Go ed anche questa si propone come un’offerta a dir poco vantaggiosa dal punto di vista economico e concorrenziale. Ma qual è la differenza tra l’una e l’altra? La prima proposta offre, con il pagamento di 10 euro ogni 4 settimane, vantaggi molto interessanti che racchiudono, ad esempio, minuti illimitati verso tutti e 10GB di traffico in velocità 4G.
La seconda, invece, propone 10GB di traffico in velocità 4G e 1000 minuti verso tutti: il pagamento è, i questo caso, di 12 euro ogni 28 giorni. In entrambi i casi, per attivare l’offerta è comunque necessario che venga effettuata la chiamata da parte del reparto commerciale Tim all’ex cliente.