Party match in Dragon Ball FighterZ: arriveranno in scontri 3 VS 3
Il gioco di Dragon Ball FighterZ, senza ombra di dubbio, è uno dei più attesi in assoluto di questi ultimi anni. D’altronde, il famosissimo fumetto giapponese ad opera del mangaka Akira Toriyama, da diversi lustri a questa parte, ha saputo conquistare svariate generazioni di lettori, divenendo una sorta di amatissimo brand. Uno zoccolo duro che pare non conoscere fine, anche grazie a diverse diramazioni che la serie sta vivendo a numerosi anni dalla sua naturale conclusione, come la più recente di Dragon Ball Super.
E così, Dragon Ball FighterZ, pur se manca ancora diverso tempo al suo esordio ufficiale presso il mercato internazionale, sta già conquistando i tanti appassionati, che attendono la sua uscita in maniera particolarmente spasmodica. Tra le altre cose, compatibilmente con le varie potenzialità che le console odierne sono in grado di offrire, il titolo potrà essere giocato anche online, con dei veri e propri party match.
Questi party match avverranno in scontri 3 VS 3, durante i quali il giocatore dovrà gestire in contemporanea i membri del suo team. Particolarità interessante di questo risvolto di Dragon Ball FighterZ, è che a seconda dei personaggi selezionati, anche la loro intesa, e dunque le loro tecniche negli scontri, avranno una certa incidenza: così, ad esempio, prendere insieme Crilin e C18 (che sono marito e moglie), permetterà di fare uso di speciali mosse combinate.