Parole più cercate 2017: spuntano anche iPhone 8 e iPhone X tra i termini più cercati sui vari motori di ricerca per l’anno appena trascorso
Abbiamo da qualche settimana ormai abbracciato anche il nuovo anno, un 2018 che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica statunitense Apple, sarà certamente molto interessante. Sono giornate, tuttavia, contrassegnate da una certa malinconia e da un sentimento di tristezza: le festività natalizie sono ormai terminate da un pezzo e adesso non rimane che rimboccarsi le maniche e tirare dritto fino alle prossime lunghe ferie estive, che saranno intervallate da solo qualche giorno di pausa tra Carnevale e Pasqua.
Molte persone, ormai, si accingono a fare ritorno alla solita vita di sempre, tra lavoro, studio, o altri impegni assortiti. E allora, è l’occasione per gettare un ultimo sguardo verso l’anno da poco conclusosi, quel 2017 che, per la casa di Cupertino, è stato ricchissimo di soddisfazioni: non a caso, terminali del calibro di iPhone 8 o di iPhone X sono stati capaci di realizzare un successo a dir poco clamoroso. Infatti, seppur non proprio in cima alla lista, troviamo comunque due parole tra le più cercate del 2017 e sono proprio iPhone 8 e iPhone X.