Paillettes a Capodanno: sì ma non troppe. Il rischio è di apparire una sorta di albero di Natale
Il tanto atteso veglione di Capodanno è ormai sempre più vicino e, con esso, anche il divertimento ed il tanto gradito momento del brindisi e, per molte persone, anche del bacio sotto il vischio. Sentirsi belle ed appagate, quindi, anche dal punto di vista del proprio corpo, è molto importante e rappresenta in qualche modo un’opportunità che possiamo, quindi, ottenere in maniera anche abbastanza facile attraverso il giusto look.
Un look che potrebbe diventare invidiabile, con il make up giusto e l’abbigliamento che più si addice alle nostre caratteristiche e che potrebbe addirittura far girare la testa a molte persone, motivo per cui è bene conoscere non solo il proprio corpo, ma anche le giuste regole per osare… ma non troppo.
Parliamo soprattutto degli errori di make up più diffusi in questa notte più lunga dell’anno: uno tra questi è, ad esempio, quello che consiste nell’utilizzare troppo glitter e toni troppo accesi e scintillanti, e questo non riguarda solo il make up ma in genere anche l’abbigliamento. E per questo 2018 che sta per iniziare, quindi il consiglio consiste nell’evitare di esagerare: troppe paillettes, infatti, potrebbero rischiare di creare un effetto decisamente sgradevole, che è quello di sembrare un albero di Natale.