Oroscopo Scorpione settimana lavoro: ecco cosa potrebbe accadere ai nati sotto il segno, secondo le previsioni del noto astrologo Paolo Fox
Ci apprestiamo a vivere quel periodo dell’anno di grande cambiamento. È infatti cominciato un nuovo mese, quello di settembre, e con esso inizierà anche la stagione autunnale, a scapito di quella estiva. Peraltro, nella giornata di ieri, lunedì 4 settembre, si è avviata anche una nuova settimana, il che chiaramente porta sempre alcuni sentimenti di ansia e di un pizzico di depressione.
Per ovviare, allora, proviamo ad affidarci alle previsioni dell’oroscopo fatte dal noto astrologo Paolo Fox, che ci ha rivelato delle novità interessanti circa questa settimana anche dal punto di vista del lavoro e della professione. Come andranno le cose, dunque, ai nati sotto il segno dello Scorpione?
Pare che le prospettive siano ottime per il lavoro per lo Scorpione, soprattutto a partire dal prossimo mese: a ottobre infatti Giove entrerà nel segno, e questo comporterà degli ottimi benefici. Magari ci saranno nuove proposte, alcuni progetti andranno finalmente in porto. Tuttavia bisogna cercare di mettere da parte la stanchezza e l’aggressività, e affidarsi invece alla diplomazia: e questo già a partire dai prossimi giorni, dove lo scorpione potrebbe davvero scattare per un nonnulla.