Oroscopo Cancro novembre 2017 salute: cosa suggeriscono le stelle per i nati sotto il segno, dal punto di vista della salute? Ci saranno dei malanni di stagione che i cancerini dovranno affrontare?
Oroscopo Cancro novembre 2017 salute: quali sono i consigli delle stelle e le previsioni per quel che riguarda i nati sotto il segno del Cancro? Come va la salute per i cancerini, per questo mese di novembre da poco iniziato?
C’è sicuramente un punto del corpo che per i nati sotto il segno del Cancro è molto debole: stiamo parlando della tiroide, organo che regola molte delle azioni e delle funzionalità dell’organismo e che rappresenta il vero e proprio punto debole per i nati sotto il segno del Cancro. Ad essa, o meglio al suo cattivo o inadeguato funzionamento, spesso si possono associare delle situazioni e delle conseguenze importanti, come ad esempio stanchezza diffusa e sovrappeso improvviso e ingiustificato. Come fare, allora, per capire se qualcosa non va? È bene comunque essere sempre sotto controllo, specie se determinati problemi hanno già fatto capolino nella nostra vita.
Qualche problema potrebbe essere associato anche a sindrome del colon irritabile: è bene che, per evitare o comunque per contrastare questo disturbo, si faccia attività fisica e si segua anche una dieta il più possibile equilibrata.