Oroscopo Cancro novembre 2017 amore: cosa suggeriscono le stelle per i nati sotto il segno, dal punto di vista dei sentimenti? Quale sarà e quanto sarà efficace la protezione di Venere per i cancerini?
Di norma un po’ lunatici, la loro caratteristica principale è spesso croce e delizia dei nati sotto il segno del Cancro che, sempre sotto l’influsso potente della Luna, possono essere in grado, da un lato, di dare tanto amore a chi sta loro accanto ma dall’altro anche di toglierlo. Insomma, i cancerini sono a volte un po’ lunatici e testardi, ma certamente mai cattivi: anche se bisogna che accanto a loro vi sia una persona dotata di grande pazienza, in grado di capire anche i loro comportamenti che risultano essere in assoluto i più incomprensibili.
Quali sono i consigli, allora, per i nati sotto il segno del Cancro, dal punto di vista dell’amore e dei sentimenti? Cosa dice per loro l’oroscopo del mese di novembre 2017? Chi è in coppia e può in qualche modo fare riferimento ad un rapporto consolidato, deve necessariamente essere più presente e magari anche dare qualcosa di più al partner. Il momento è quindi molto positivo, ma va coltivato, specialmente nel caso in cui il partner sia qualcuno del segno dello Scorpione oppure del Capricorno: in questo caso, infatti, le difficoltà potrebbero essere dietro l’angolo!