Nuovi macchinari Apple per iPhone 8: potrebbero essere previste in produzione delle apparecchiature e strumenti rivolti a migliorare il melafonino
Potrebbe essere ardua e quasi all’ultimo “sangue” la lotta tra i dispositivi di casa Cupertino e quelli di casa Samsung: in particolar modo, ardua potrebbe essere la lotta che si consumerà tra le due case di produzione per far uscire sul mercato il prima possibile i due dispositivi, il Samsung Galaxy Note 8 e iPhone 8.
E, tuttavia, c’è da dire che se la fase di produzione del Samsung Galaxy Note 8 pare procedere in maniera piuttosto spedita, tanto che la sua presentazione ufficiale potrebbe avvenire addirittura entro la fine del mese di agosto, per iPhone 8 la situazione pare invece essere un po’ più complicata. Tanto che, secondo alcuni esperti ai lavori, potrebbe esordire sul mercato addirittura con un ritardo significativo.
Ecco perché, a quanto sembra, negli scorsi giorni Apple ha acquistato alcuni macchinari che serviranno direttamente per iPhone 8. Queste apparecchiature, il cui costo sarebbe stimato in alcune decine di milioni di dollari, sarebbe utile per la produzione di circuiti stampati flessibili e rigidi. Evidentemente così il colosso di Cupertino ha provato a portare una accelerata nei lavori, sperando che il melafonino possa arrivare nei tempi previsti.