Nome terzogenito reale: nessun riferimento sembrerebbe sia stato fatto alla famiglia Middleton
Solo qualche giorno fa il piccolo Louis Arthur Charles, e cioè il terzogenito della famiglia reale inglese, è stato dato alla luce dalla Duchessa di Cambridge Kate Middleton, la quale ha presentato il bimbo al pubblico ed ai giornalisti dopo qualche ora dal parto, perfettamente pettinata, truccata, ed in ottima forma.
Una forma così ottimale che molte persone si sono chieste come fosse possibile che Kate avesse queste forze dopo aver partorito, e molti altri si sono chiesti anche come fosse possibile che la Duchessa fosse anche pronta per fare ritorno a casa. Eppure, le cose sono andate davvero così: dopo sette ore dal parto, Kate si è presentata ufficialmente con il bimbo e con il marito, il Principe William, nella sua forma più ottimale.
Ma ciò di cui vogliamo parlare oggi riguarda principalmente le opinioni che sono emerse in seguito alla ufficializzazione del nome: nessun riferimento è emerso alla famiglia Middleton, in quanto nessun nome relativo alla famiglia di Kate è stato scelto per il piccolo terzogenito della famiglia reale. Il padre di Kate si chiama Michael Francis, che è anche il nome portato da Diana nella sua variante femminile.