Netflix: si tratta davvero della migliore piattaforma al mondo che permette lo streaming dei film? Uno zoccolo durissimo di fan ed appassionati difende a spada tratta questa piattaforma, andata incontro nel corso degli anni ad una sorta di consacrazione
È indubbio che, nel corso di questi ultimi anni, sia sorto uno zoccolo durissimo di fan e di appassionati circa film, serie televisive e quant’altro. Ce ne accorgiamo, spesso, semplicemente accendendo i nostri televisori, che già di per sé ci offrono una scelta più che discreta. Tuttavia, per poter fruire di una varietà pressoché sconfinata di film, serie televisive e altri contenuti, e, preferibilmente, ad alte risoluzioni, senza interruzioni pubblicitarie o altro, si fa ricorso a vari servizi streaming. Il più noto, con ogni probabilità, è quello di Netflix.
Netflix è una piattaforma che, da qualche anno a questa parte, è andata incontro ad una sorta di consacrazione, specialmente fra i più giovanissimi. Alcuni vantaggi, in qualche modo, li abbiamo già enunciati poc’anzi: è sufficiente accedervi per poter guardare, senza interruzioni di sorta, una scelta vastissima di prodotti, che svariano dai film, alle serie televisive, passando poi per cartoni animati, spettacoli di cabaret e altro ancora. E pare proprio che questa piattaforma sia in assoluto tra le migliori.