Montella allenatore Siviglia: le voci si intensificano sempre di più in merito al possibile nuovo allenatore del Siviglia
Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio con la sottoscrizione di un contratto che legherebbe l’aeroplanino al Siviglia con un contratto fino a giugno del 2019. Una novità, quindi, molto positiva ed interessante, pertanto, per quel che riguarda la nota squadra.
Prima di ogni cosa, però, l’ex tecnico rossonero deve comunque prima sistemare i conti con il Milan, al quale è ancora legato con un contratto fino al 2019.
Voci attendibili darebbero comunque già per scontato il suo arrivo a Siviglia con un contratto della durata di 18 mesi: l’agente del tecnico è da un po’ di giorni in contatto con i dirigenti del club iberico per avviare la trattativa e per curare gli interessi di Vincenzino Montella.
Intanto, l’allenatore ha scelto già il suo vice nel nome di Enzo Maresca che voci già lo darebbero a Siviglia per definire la propria posizione di collaboratore tecnico con il club dell’Andalusia: in attesa della conclusione della possibile trattativa tra Siviglia e Montella, il club spagnolo pare si sia affidato a Tevenet per far guidare la squadra in vista del prossimo impegno. Una novità, quindi, molto interessante.