Mistero Charlotte: somiglia a Lady Diana oppure alla bisnonna Elisabetta?
La piccola Charlotte Elizabeth Diana – questo il nome per intero della secondogenita della famiglia reale – ha compiuto 2 anni: il compleanno della bimba, la seconda nata della famiglia reale composta da Kate Middleton e dal Principe William, si è verificato infatti nella giornata di martedì 2 maggio 2017, giornata interamente dedicata ai festeggiamenti per la piccolina, pupilla della famiglia reale.
Ed oltre ad una bellissima festa in cui hanno condiviso la loro felicità per il compleanno della bimba, i familiari della piccola Charlotte hanno voluto condividere la loro serenità anche con il pubblico e con il popolo inglese (e non solo) pubblicando un’immagine recente della bambina. Un’immagine che ha lasciato molte persone di stucco per la somiglianza (presunta o reale?) con la principessa Diana: secondo molte persone, infatti, le guance della piccola Charlotte, il nasino e il taglio degli occhi ricordano moltissimo l’immagine di Diana da bambina. Altri, invece, sostengono che la bimba sia molto somigliante ad Elizabeth: qual è la verità?
Difficile dirlo, specialmente in un momento in cui, come spesso accade a questa età, i bambini sono ogni giorno diversi e crescono così velocemente. Gli occhi azzurri di Charlotte ricordano sicuramente la tanto amata Lady Diana, ma altri insistono che vi sia anche una somiglianza con la bisnonna.