Martina e Giampaolo coppia: prendono parte anche loro al programma televisivo Temptation Island. Vediamo quali sono i motivi che li spingono a farlo
Non sembra promettere bene, la storia d’amore che lega Martina e Giampaolo, i due prossimi partecipanti a Temptation Island 2018: stando alle anticipazioni che emergono sulle sei coppie che prenderanno parte al programma televisivo che sta per essere mandato in onda tra qualche settimana, infatti, Martina e Giampaolo sembrano essere non particolarmente una coppia ben assortita.
Le loro considerazioni sulla vita, ma soprattutto le loro esigenze, sembrano essere molto diverse: se da un lato Martina appare innamorata e matura, e pronta, quindi, a mettere su famiglia ed a creare le condizioni per una vita a due, Giampaolo non sembra proprio della stessa idea. E così, nel programma televisivo che andrà in onda su Canale 5 e che sarà come sempre condotto da Filippo Bisciglia, i due cercheranno di capire se c’è davvero qualcosa di concreto che li lega: cosa accadrà alla coppia? Riuscirà a resistere di fronte alle tentazioni? A quanto pare, Giampaolo non sembra interessato a lasciare la sua famiglia d’origine ed appare sempre più proiettato nel divertimento e nel desiderio di vivere appieno i suoi 24 anni.