Manchester: ci sono nuove opportunità per il tecnico per quel che riguarda la sua stagione. È stato uno più grandi attaccanti di sempre secondo molti e lo ha fatto vedere soprattutto nel campionato italiano, ma con ogni probabilità questa in corso sarà la sua ultima stagione al Manchester
Il tecnico del Manchester Jose Mourinho, dice che sarà Ibra a decidere se interrompere qui la sua carriera oppure no e appare contento del contributo che l’attaccante svedese potrà ancora dare alla squadra inglese; tuttavia egli ritiene che questo sarà con ogni probabilità il suo ultimo anno a Manchester.
Il tecnico portoghese ha fatto il punto in conferenza stampa sul suo attaccante ritenendo che Zlatan deciderà quando sarà il momento più opportuno per rientrare in campo ma che secondo molti questa sarà la sua ultima stagione a Manchester, nota squadra inglese.
Mou sostiene infatti che la stagione in corso è stata davvero difficile per il fuoriclasse svedese e che solo un brutto infortunio ha ostacolato le tante stagioni che avrebbe potuto fare con la squadra inglese.
Nel corso di una recente intervista egli ha quindi parlato dell’onestà del suo calciatore dicendo che ha sempre mostrato di essere un grande
campione e come tale tornerà in campo solo se sarà realmente pronto e competitivo..