La Regina Elisabetta è preoccupata: secondo fonti ben informate, pare che la sovrana sia in ansia per la situazione che riguarda William e Harry, “divisi” a causa del comportamento di Meghan Markle
Da quando è entrata a far parte della famiglia reale inglese, Meghan Markle sembra davvero aver creato non pochi problemi: un vero e proprio fulmine a ciel sereno, la sua presenza, che sin da subito dopo il matrimonio con Harry (avvenuto il 19 maggio 2018) è apparsa scostante, forte, ribelle e troppo dispotica. Pare che nessuno la sopporti, e non è un caso che abbia cambiato molte assistenti ed altrettante tate, fino a decidere di occuparsi personalmente dell’educazione di Archie, quasi a voler anche escludere Harry da questa decisione.
In tutto questo, anche la Regina Elisabetta è preoccupata. Infatti, l’ingresso di Meghan nella vita di Harry sta modificando parte del suo carattere e delle sue relazioni, in primis quelle con il fratello William: molte dichiarazioni di Harry non sono state prese bene (giustamente) dal fratello, che si è detto comunque preoccupato della situazione.
La tensione familiare tra i due fratelli non piace al popolo, ma soprattutto non piace alla sovrana, che spera, insomma, in una risoluzione veloce di questo problema.