Kate Middleton capelli bianchi: quel dettaglio sotto il cappello che fa discutere
Nonostante gli ultimi video e le ultime immagini sembrino parlare chiaro (e bene) della famiglia reale inglese composta da William e Kate, pare che il loro rapporto in questo ultimo periodo non stia attraversando dei bellissimi momenti.
La “colpa” potrebbe essere imputabile a dei comportamenti non proprio bellissimi da parte del futuro principe d’Inghilterra ai danni della moglie, che secondo alcune voci di corridoio viene trattata spesso alla stregua di una inserviente. E sebbene Kate cerchi in ogni modo possibile di mascherare questa situazione, i suoi sguardi ed alcuni dettagli del suo comportamento e del suo aspetto fisico non passano di certo inosservati: molto spesso, la bellissima duchessa di Cambridge è apparsa in pubblico non nel migliore dei suoi aspetti, con il viso stanco e l’espressione corrucciata.
Ma non solo: in molti hanno notato un particolare che sembra parlare da solo, ed è la ricrescita di capelli bianchi, della quale poco o niente si era notato fino ad oggi. Un dettaglio che non passa inosservato ma che Kate mostra con nonchalance e con il viso sorridente: che sia fatto apposta per mostrare un’identità molto più semplice rispetto a quella dei reali?