iPhone 8 22 settembre: sarà forse questa la data di uscita del noto prodotto telefonico?
Non ci sono davvero dubbi circa il fatto che, in questo preciso momento, i due apparecchi telefonici più chiacchierati in assoluto siano il Samsung Galaxy Note 8 e l’ iPhone 8. D’altronde, stiamo parlando di quelli che, forse, sono i device più attesi di questi ultimi anni, benché per motivazioni differenti. E se il phablet di top gamma di Samsung è ormai vicinissimo, tanto che pochi giorni fa è stato svelato in via ufficiale in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente, più dubbi aleggiano circa il nuovissimo melafonino, del quale invece non si conoscono con certezza date di uscita e simili.
Tuttavia, stando a fonti molto autorevoli, pare che l’attesa nei confronti dell’uscita dell’ iPhone 8 sia ormai prossima alla conclusione. Se, infatti, la presentazione ufficiale di questo terminale avverrà il prossimo martedì 12 settembre, la sua commercializzazione comincerebbe invece una decina di giorno più tardi: più precisamente, a partire dal prossimo 22 settembre.
Insomma, stando a queste informazioni trascorrerebbe pochissimo tempo tra la presentazione dell’ iPhone 8 e la sua uscita sul mercato internazionale della telefonia mobile. Il debutto del prossimo melafonino di top gamma, dunque, sarebbe sempre più vicino anche qui in Italia. Non ci rimane che attendere qualche giorno per le conferme definitive.