Grande Fratello Vip concorrenti: potrebbero prendere parte al programma televisivo Cecilia e Jeremias Rodriguez, rispettivamente sorella e fratello minori di Belen
Grande Fratello Vip concorrenti: potrebbero prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip – la seconda, per l’esattezza – Cecilia e Jeremias Rodriguez, i due fratelli più piccoli della amatissima showgirl di origini argentine, Belen Rodriguez. La notizia non è stata ancora confermata, ma la partecipazione al reality show riservato ai concorrenti Vip potrebbe essere una realtà per i due fratelli, che, secondo quanto confermato dalla rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, Chi, sarebbero presenti nella casa più spiata d’Italia in qualità di unico concorrente.
Un po’ come era stato lo scorso anno per Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli che, madre e figlia, avevano preso parte insieme al programma televisivo come unico concorrente, anche per i due fratelli minori di Belen ci potrebbe essere la partecipazione al programma tv. Al momento, questa è l’unica informazione in merito: è possibile che i due fratelli più piccoli di Belen sfruttino la popolarità per approdare, al meglio, all’interno del piccolo schermo, facendosi conoscere anche dal punto di vista artistico e professionale. D’altronde, la partecipazione al GF Vip rappresenterebbe anche per loro un ottimo trampolino di lancio!