Giorgia Palmas a Verissimo: la storia con Vittorio Brumotti è finita un anno fa, ma ne parla solo adesso
È finita da quasi un anno – a giugno 2017 – la love story tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, ma secondo le dichiarazioni della stessa ex velina che è stata ospite, lo scorso sabato, del programma televisivo condotto da Silvia Toffanin, la storia era già finita da tempo.
Non ne aveva mai parlato, e sicuramente non lo avrebbe fatto in questi termini, Giorgia Palmas, che ha tuttavia dichiarato, proprio nel corso dell’intervista, di non essere rimasta in rapporti con il suo ex. Infatti, la Palmas fa parte di quel gruppo di persone secondo le quali rimanere amici con il proprio ex o con la propria ex è assolutamente impossibile: nonostante questa storia sia stata bellissima, e nonostante lei auguri tutto il bene del mondo a Vittorio Brumotti, non era possibile rimanere amici e non sarebbe stato nemmeno giusto farlo.
Adesso, però, Giorgia può essere serena e felice accanto ad un nuovo fidanzato, il nuotatore professionista Filippo Magnini, con il quale la storia è diventata ufficiale solo da poco: “Lui mi fa ridere moltissimo, è una persona sana e genuina”, ha dichiarato la Palmas ai microfoni della Toffanin.