Francesca Temptation pentita: vorrebbe ritornare con Ruben? Le dichiarazioni sui social lasciano immaginare che sia ancora innamorata
Potrebbe esserci aria di ritorno di fiamma, per Ruben Invernizzi e Francesca Baroni che, proprio all’interno del programma tv condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, hanno deciso di mettere la parola fine sulla loro storia. Un amore tormentato, a quanto pare, e distrutto dai comportamenti di Francesca, la quale non è riuscita a capire in tempo che Ruben avrebbe davvero potuto cambiarle la vita: ed alla fine, nonostante i tentativi di riconciliarsi con lui, Francesca ha dovuto accettare la decisione dell’ex fidanzato.
Per Ruben e Francesca, quindi, non c’è stato nulla da fare: il loro rapporto è terminato così, velocemente, davanti ad un falò acceso. Ma proprio nei giorni scorsi, all’interno dei social, Francesca ha fatto emergere di sentirsi pentita rispetto al comportamento che ha tenuto nei confronti di Ruben: un comportamento che non è piaciuto ai fan del programma, i quali hanno lungamente e duramente dato addosso alla ragazza per aver esagerato con le parole e le offese nei suoi confronti.
La Baroni ha dichiarato che Ruben è un ragazzo splendido, ma ha anche ammesso di essersi resa conto troppo tardi della persona speciale che aveva accanto a lei: servirà tutto ciò a far cambiare idea a Ruben?