Fotocamera tripla iPhone 8: uno dei rumors tra i più attesi relativamente al nuovo dispositivo di casa Apple
È praticamente uno dei più attesi dispositivi telefonici degli ultimi tempi: stiamo parlando del noto iPhone 8, uno degli smartphone che potrebbero essere tra i più innovativi ed interessanti degli ultimi tempi e che potrebbero garantire delle risorse davvero importanti per gli utenti. Risorse che, se da un lato rispecchiano le esigenze tecniche, dall’altro lato appaiono utili ed interessantissime anche dal punto di vista delle possibilità ludiche e di divertimento.
Non ci son dubbi, quindi, sul fatto che il dispositivo Apple iPhone 8 sia uno dei device più attesi degli ultimi tempi. Ma se in qualche modo possiamo presumere il suo aspetto frontale, come potrebbe essere invece, la parte posteriore? Secondo alcuni render molto particolari, sembra che l’alloggiamento della fotocamera posteriore avrebbe uno spazio praticamente “triplo”. Ciò non significa, chiaramente, che avremo ben tre fotocamere (un’ipotesi fin troppo fantasiosa e irreale), ma che potrebbero aggiungersi diversi sensori ai due delle camere.
Infatti, per ottimizzare al meglio gli spazi, pare che Apple voglia porre il microfono ed il flash LED nella sezione dedicata alla fotocamera posteriore: il che, ovviamente, la renderebbe più grande e più ingombrante rispetto al passato.