Errori make up: alcune volte è possibile commettere qualche errore, che è bene evitare, con il buon senso ed un po’ di informazione
Il make up è certamente un metodo che permette, a molte donne, di sentirsi molto più belle e quindi anche molto più a proprio agio con sé stesse: una sorta di grande opportunità che ad oggi è data a molte donne che possono sfruttare, a loro piacimento e per il loro interesse, quindi, il trucco e tutte le sue possibili sfaccettature.
Ma è vero che il trucco fa sentire sempre più belle? La risposta potrebbe essere affermativa ma potrebbe anche rappresentare una sorta di via di mezzo, dal momento che, in effetti, il make up è visto, ad oggi, come una possibile valorizzazione ma non sempre si è in grado di utilizzare questa possibilità al meglio. Esistono, infatti, diversi errori che è possibile compiere con il make up e, paradossalmente, questi errori possono addirittura spingere verso la soluzione sbagliata ed anche verso la scelta che non tende a valorizzare le nostre reali bellezze e le nostre stesse opportunità.
Un’occasione speciale è un momento per sfoggiare un make up brillante, ma attente a non esagerare con glitter e tonalità oro, se ad esempio il contesto della festa è più informale e un nostro errore in questo senso potrebbe farci sentire un po’ sottotono.