Donna uccisa nel Veronese: prime identikit e prime informazioni sulla possibile identità della vittima
Si è molto parlato, in queste ore, di un fatto di cronaca che ha scosso negativamente gli animi non solo dei cittadini veronesi – proprio nella città di Verona, in particolare a Valeggio sul Mincio, al confine tra Veneto e Lombardia – ma anche di tutti gli italiani.
Il corpo di una donna è stato infatti rinvenuto, in un campo, fatto letteralmente a pezzi ed in posizione semi circolare: un ritrovamento che è stato fatto in maniera del tutto casuale e fortuita nella giornata di ieri, o meglio intorno alla serata di ieri verso le 18:30, da parte di un allevatore che s trovava proprio nei pressi dell’uliveto in cui era stato sparpagliato il cadavere della donna. Immediatamente l’uomo ha allertato le forze dell’ordine, e adesso le indagini stanno proseguendo, ad opera dei carabinieri di Verona ma anche degli specialisti del Ris.
Anche se, al momento, non sono state inviate specifiche e precise informazioni sull’identità della vittima, le prime notizie che emergono sulla donna sono le seguenti: carnagione chiara, circa 40 anni di età al massimo, capelli castani. Al momento del ritrovamento, la donna avrebbe avuto la sola biancheria intima addosso.