Crisi Genoa: il Presidente Preziosi è stato contestato in maniera pesante e profonda. L’Atalanta umilia il Genoa battendolo per 5 a 0
Della crisi genoana parla Giorgio Guerello, membro della Fondazione Genoa: lo fa usando parole che si uniscono per una convenevole diplomazia.
Parla in relazione alla pesante sconfitta subita per 5 a 0 dal Genoa contro l’Atalanta, sostenendo che la squadra, ormai giunti a questo punto del campionato, non potrà risollevarsi facilmente e che risulta essere praticamente passiva a qualunque stimolo.
Quella contro l’Atalanta è stata una vera e propria umiliazione che i bergamaschi hanno infierito ai liguri, provocando una forte contestazione dei tifosi verso il presidente Preziosi.
L’unica cura per la squadra del Genoa sarebbe contenuta un’iniezione di grinta, che servirebbe a risollevare gli animi dei tifosi.
Parlando del futuro della società, Guerello fa notare che Preziosi ha dichiarato di essere intenzionato a vendere la squadra senza lasciare debiti: ma secondo lui, il nuovo possibile acquirente dovrebbe ricreare un progetto partendo da zero.
Malgrado tutto Giorgio Guerello ricorda che il Presidente Preziosi ha fatto tanto per il suo Genoa, portandolo in Serie A e rimanendoci anche se, nel caso di quest’anno si devono ringraziare per adesso le squadre che si trovano dietro in classifica, e che non portano quindi a casa alcun punto.