Champions Scholes e Hargreaves: secondo i due ex giocatori del Manchester United sarebbe il portiere polacco Szczesny l’elemento più “scarso “della Juventus. Un elemento che non aiuta a far vincere la squadra come potrebbe
La sconfitta dei bianconeri in Champions, è arrivata come una doccia fredda e questo è stato l’argomento di cui si è discusso di più il giorno dopo la gara: la Juventus rimane comunque una squadra fortissima che è sempre in gara per poter vincere il massimo trofeo europeo, ma a causa della sconfitta contro i Red Devils ha ricevuto molte critiche.
Le critiche più sonanti sono arrivate da due importanti ex giocatori del Manchester United che hanno processato e condannato senza alcuna pietà il portiere polacco chiamato dalla società bianconera a prendere il posto di colui è stato forse il migliore portiere di tutti i tempi Gigi Buffon.
I due ex del Manchester sono convinti che l’indecisione avuta da Szczesny in occasione dell’autorete di Alex Sandro, non fanno di lui un portiere mondiale e senza un portiere di massimo livello la Champions non si può vincere.
Da questa tesi non si può fare a meno di pensare: “E se ci fosse stato ancora per un anno Gigi Buffon?”