Champions: Mourinho dopo la vittoria ai danni dei bianconeri e dopo aver sentito per tutta la partita, gli sfottò avversari, provoca lo stadium con il gesto dell’orecchio che non riesce a sentire i tifosi
La vittoria dei Red Devils sui bianconeri in Champions, ha rimesso in grande spolvero Jose Mourinho con le sue provocazioni che non tendono a risparmiare nessuno e soprattutto, come in questo caso, i tifosi bianconeri che con i loro sfottò non hanno risparmiato lui per tutti i 90’ di gioco.
Il tecnico del Manchester United è riuscito a trovare il momento giusto per gustare la sua vendetta verso i tifosi bianconeri e, fa il gesto provocatorio dell’orecchio che non riesce a sentire il rumore di quegli stessi tifosi che lo avevano offeso e fischiato per tutta la gara.
Mourinho esprime con chiarezza il suo pensiero dicendo di essere stato insultato per tutta la partita, pur essendo stato in quello stadio soltanto per fare il suo lavoro senza offendere nessuno: continua dicendo che la gente non può offendere la sua famiglia o quella interista.
Sulla partita Mou dichiara: “Abbiamo fatto una partita fantastica, al nostro massimo livello, e non possiamo fare meglio di così. La Juventus ha un potenziale diverso dal nostro, ma noi dal 1′ abbiamo cercato la fortuna che è arrivata nei minuti finali”.