Carlo furioso: contro Harry, che ha fatto dichiarazioni scomode all’interno del documentario ITV, ma anche contro Meghan
Il recente filmato dell’ITV ha messo in grande crisi la famiglia reale inglese, ed in particolare sembra che stia minando soprattutto le relazioni all’interno della stessa famiglia e tra alcuni componenti nello specifico: stiamo facendo riferimento al rapporto tra Carlo e Harry. Il primo, infatti, sembra particolarmente deluso ed arrabbiato in merito alle dichiarazioni fatte dal figlio minore, e non è contento del rapporto che si è creato tra Harry e William, il primogenito di lui e Diana, con il quale il giova ne duca di Sussex è sempre andato d’accordo.
La causa di tutta questa situazione e quindi dello scombussolamento familiare è da imputarsi probabilmente a Meghan Markle, che proprio non riesce a prendere una posizione neutrale all’interno della famiglia reale inglese. In poche parole, la Markle è criticata per non essere in grado di “saper stare al suo posto”, ed il fatto che continuamente tenda a criticare il protocollo reale (considerato da lei troppo rigido) non fa che aumentare le tensioni, già particolarmente forti ed evidenti.
E c’è di più: pare infatti che, proprio di recente, Carlo abbia chiesto un incontro alla nuora, per chiarire questa situazione e la sua posizione, e che la stessa non si sia presentata, disattendendo così alle regole, anche di buona educazione e buon senso.