Caratteristiche Samsung Galaxy S9: quali potrebbero essere le caratteristiche e specifiche tecniche del noto dispositivo telefonico in uscita il prossimo anno
Le notizie in merito al Samsung Galaxy S9 pullulano, ma anche le richieste di informazioni da parte dei fan e degli utenti che non attendono altro che conoscere al meglio le prossime funzionalità, le peculiarità e le specifiche e caratteristiche tecniche di un dispositivo che dovrebbe essere uno dei top gamma di casa Samsung.
Sappiamo, al momento, che il dispositivo telefonico di cui stiamo parlando – il Samsung Galaxy S9 – è previsto in uscita sul mercato internazionale il prossimo 2018, anche se la data di uscita del device non è stata ancora ufficializzata.
Ma quali potranno essere queste funzionalità così tanto attese dai potenziali utilizzatori? Di quali peculiarità e caratteristiche potrà godere il Samsung Galaxy S9? Secondo diversi addetti ai lavori, sembra che lo smartphone vanterà un processore Qualcomm SnapDragon 845 (perlomeno nel continente americano), ulteriore evoluzione dello SnapDragon 835 posto in dotazione al Samsung Galaxy S8.
Anche lo schermo potrebbe subire dei grossi miglioramenti. L’infinity display, infatti, diverrebbe un super AMOLED capace di sfruttare una tecnologia estremamente moderna, nota come Sunflower: della quale, però, al momento non si conosce ancora molto.