Berlusconi rientra in campo: leader di Forza Italia vuole giocare le sue ultime carte e parla di povertà, immigrazione e tasse
Potrebbe essere la sua ultima occasione di rientrare in politica e Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, non sente di voler rischiare. E per questo motivo, decide quindi di sfoderare le sue ultime armi, tirando fuori quelle cartucce che, per le prossime elezioni politiche del 2018, potrebbero in qualche modo diventare la sua arma vincente, sempre che, ovviamente, i cittadini decidano di rinnovare o comunque di dare la loro fiducia ad un personaggio che, nel corso degli anni, sembra non aver fatto molto per conquistarla o per mantenerla.
Eppure, oggi Silvio Berlusconi decide di riprovarci e, per quella che probabilmente sarà la sua ultima occasione in politica, parla di nuove promesse per il popolo ed i cittadini sempre più nauseati da una politica che sembra fare, sempre di più, i propri affari e non quelli dei cittadini stessi. E parla, quindi, di povertà, di tasse e di immigrazione.
In una recente intervista, sicuro di aver già vinto, Berlusconi ha così parlato del suo programma politico in 100 giorni di governo, un programma che sembrerebbe accogliere le innumerevoli richieste dei cittadini di un’Italia più sicura, più proficua e produttiva anche dal punto di vista economico e lavorativo.