Belen non si sposa: al momento preferisce una vita più sbarazzina e rilassata. Per adesso, niente matrimonio e niente figli
Ha rilasciato una intervista proprio di recente, la showgirl di origini argentine Belen Rodriguez: nel corso della sua intervista, la showgirl ha deciso di raccontarsi e di dire la sua in merito alle continue dichiarazioni che vengono fatte espressamente in rapporto alla sua vita privata, da parte di giornali e rotocalchi rosa.
Belen, che adesso ha una vita sentimentale serena accanto al fidanzato Andrea Iannone, ha però anche voluto raccontare della sua vita privata, sottolineando che, almeno per il momento, non c’è da parte sua alcun desiderio di risposarsi. Un matrimonio – peraltro fallito, quello con il ballerino professionista Stefano De Martino – sembra esserle bastato: Belen, ancora sbarazzina e piena di voglia di vivere e di sorridere, vuole infatti riprendersi in pieno la sua vita, e per farlo ha bisogno, almeno per il momento, di semplicità e di spontaneità.
Oggi, Belen è una donna appagata e soddisfatta: dopo il periodo che lei stessa ha definito “così così”, oggi è apparsa come una donna serena e ricca di prospettive per il futuro. Un futuro che probabilmente sarà anche fatto di nozze e altri figli, ma al momento Belen preferisce vedersi così: “bambolina e piccolina”.