Ascolti Grande Fratello: non piace il programma, ed il pubblico non premia. Troppe polemiche e troppe liti in casa
Non si placano le polemiche nella casa del Grande Fratello: il reality show è partito da poco, ma ha già sicuramente fatto notare una partenza sicuramente piena di problemi, polemiche, liti e sfuriate tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia, molti dei quali sembrano essere insofferenti e non sopportarsi.
Quel che ne emerge è una visione spiacevole e per nulla gradevole da parte del pubblico italiano, che tra l’altro, molto probabilmente, inizia anche a mostrare un po’ di insofferenza nei riguardi di un metodo comunicativo che non piace più. Non c’è più l’effetto sorpresa delle prime stagioni del reality, e i concorrenti sembrano manovrati da un meccanismo che non è quello del comportamento naturale – dettato dal proprio carattere – ma dalla voglia estrema di visibilità e di apparire. Magari anche meglio degli altri; e la continua lotta che ne emerge, è qualcosa di sgradevole che non fa sicuramente piacere al pubblico, che non premia il programma.
E se da un lato le opinioni e le polemiche da parte di molti esponenti del mondo televisivo sembrano essere forti, dall’altra parte il pubblico stesso sembra non gradire: gli ascolti, abbastanza deludenti, ne sono la prova.