Arrestata insegnante di Prato che aveva avuto rapporti con il suo alunno, minorenne: dalla loro relazione era nato un bambino
È stata arrestata (e si trova ora agli arresti domiciliari) la donna che ha di recente dato alla luce un bambino, nato dal rapporto con un minorenne: il padre del bimbo, infatti, è un ragazzo minore di 18 anni che seguiva dalla donna lezioni di doposcuola. Lei, operatrice sociosanitaria, avrebbe infatti intrattenuto con il giovane, oggi 15enne, una relazione dalla cui continuità sarebbe nato un bambino, oggi di sette mesi.
A seguito delle numerose e corpose indagini condotte per verificare la reale veridicità della storia, ed anche a seguito del test del Dna – che ha provato che il bimbo sia davvero figlio della relazione tra la donna ed il giovane minorenne – è emersa l’agghiacciante verità, che ha portato alla decisione di sottoporre oggi la donna alla custodia cautelare. Al momento, però, l’avvocato dell’operatrice sociosanitaria di Prato, Mattia Alfano, continua a sostenere di volerci vedere chiaro in questa vicenda ed ha quindi fatto sapere che il suo obiettivo sarà quello di presentare richiesta di riesame al tribunale della libertà. Quanto alla donna, secondo il legale che la segue “è scossa, ma vediamo ora il da farsi”.