Apple vs Samsung: i due prodotti telefonici che rappresentano, in questo momento, la vera e propria punta di diamante delle due case di produzione. Parliamo di Samsung Galaxy Note 8 e iPhone 8
In comune hanno più di qualcosa, i due dispositivi telefonici di case opposte, che proprio nei prossimi mesi potranno essere considerati vera e propria punta di diamante, una sorta di riscatto dalle situazioni negative che hanno potuto riguardare le due case produttrici negli ultimi anni.
Se andiamo a gettare uno sguardo sul mercato internazionale della telefonia mobile, troviamo infatti che gli smartphone più attesi di questi ultimi anni, tanto dalla critica quanto dal pubblico, saranno proprio il Samsung Galaxy Note 8 e l’ iPhone 8, che peraltro dovrebbero rivaleggiare tra loro al momento dell’esordio. Quindi, ci sarà ancora una volta una sorta di lotta ad armi pari, tra i due prodotti: che hanno in comune il numero – entrambi puntano sul numero 8 – ed ovviamente anche lo scopo principale, che sarà quello di dare agli utilizzatori performance davvero gradevoli ed impressionanti.
Il primo di essi cercherà di riportare in auge la gamma Note, tracollata nella scorsa estate a causa del problema delle batterie esplosive. Il secondo, invece, festeggerà il decennale dei famosissimi melafonini.