Amore tra Barale e Degan: c’è ancora speranza in un ritorno di fiamma?
“Abbiamo preso percorsi differenti perché non è giusto accontentarsi di un amore che ha perso colore e vivacità”, aveva dichiarato, alla fine della sua love story con Raz Degan, la showgirl Paola Barale quando, qualche tempo fa, aveva comunicato ai social ed ai suoi appassionati fan la decisione di intraprendere strade distinte e separate dall’attore israeliano. “Ma – aggiungeva – tutto può succedere”.
E proprio quel “tutto può succedere” lasciava aperta una porta alla speranza, facendo così intendere che quell’amore, “il più grande della mia vita”, prima o poi avrebbe fatto uno dei suoi “giri immensi” per ritornare indietro, forse anche più forte di prima. Certo, è ancora presto per dirlo, ma quando Paola Barale e Raz Degan, nella puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda la settimana scorsa, si sono incontrati, il loro amore sembrava aver ripreso il colore e la vivacità perduti.
Insomma, è possibile che quei baci e quelle tenerezze, quelle effusioni che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico, possano dare una nuova speranza alla ex coppia di riprendere in mano quelle strade che si erano divise e che potrebbero ritornare ad incrociarsi. Chissà che L’Isola non sia stata galeotta?