Amicizia in Temptation: il programma per coppie solidifica i rapporti, così come è accaduto alle due fidanzate Selvaggia e Camilla
Mentre negli ultimi giorni sta andando in onda la trasmissione televisiva dal titolo Temptation Island – condotta come sempre su Canale 5 dall’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia – le coppie (e in alcuni casi ciò che ne rimane, visto che non è affatto così scontato che tutte siano riuscire a ritornare insieme integre) stanno lasciando il villaggio in Sardegna che ha ospitato fidanzati, fidanzate, single e persone che lavorano all’interno del programma.
Ed è proprio in momenti come questi che possono nascere delle belle amicizie, così come – a quanto pare – è accaduto anche a due delle fidanzate, Selvaggia e Camilla che hanno condiviso insieme momenti di gioia ma anche di disagio, paura e sensazioni negative che le hanno accompagnate per tutto il percorso. Entrambe le ragazze hanno dovuto rivedere i loro sentimenti e fare i conti con un programma che mette a dura prova ed in grande discussione anche l’amore più forte. Ed è forse anche questo che ha quindi contribuito a rendere importante questa amicizia. “Grazie di tutto” scrive Selvaggia a Camilla, sostenendo di aver trovato in lei una cara amica.