Abito da sposa Meghan Markle: sarà tempestato di perline e sarà cucito interamente a mano. E a pagare il vestito sarà, come tradizione vuole, proprio la famiglia reale inglese
L’abito da sposa è, per ogni donna, la realizzazione di un desiderio che viene trascinato nei propri sogni sin da quando si era bambine; la concretizzazione di un sogno, quel sogno in cui ci si vede belle, bellissime, come delle principesse, sfilare davanti al proprio futuro sposo. Lo sanno bene tutte le donne che hanno potuto scegliere il loro abito da sogno, e lo sa bene la futura sposa di cui tanto si parla negli ultimi giorni, Meghan Markle: la quale, come sappiamo, sposerà il Principe Harry proprio tra qualche settimana, e cioè il 19 maggio prossimo.
E su questo matrimonio sono state dette e annunciate molte cose ed altrettante ne verranno dette. La novità di cui si è molto parlato negli ultimi giorni è quella che riguarda, invece, il suo abito da sposa: secondo quanto emerge dalle ultime notizie, il vestito che Meghan ha scelto per convolare a nozze con il suo Harry – e che pagherà la famiglia reale – è uno di quegli abiti da sogno, che costerà ben 100 mila sterline e che sarà cucito a mano e tempestato di pietre.