Raffaella Fico presto sposa: ha ricevuto la proposta da parte del fidanzato Alessandro Moggi e si prepara per l’abito bianco
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel lontano 2008 quando, durante l’ottava edizione del Grande Fratello, fece il suo ingresso una timida ma anche determinata Raffaella Fico. Napoletana verace, di una bellezza mozzafiato e probabilmente anche molto sicura di sé, la Fico aveva già dimostrato, in quell’occasione, di sapere esattamente ciò che voleva dalla vita e di essere una di quelle persone che non rinunciano ai propri obiettivi.
E adesso che ha quasi trent’anni, una relazione fallita con Mario Balotelli ed una bellissima bambina avuta proprio dal rapporto con il bomber – che attualmente gioca a Nizza – Raffaella Fico è cresciuta, e con lei anche i suoi sogni e desideri. Oggi, la Fico è prossima al matrimonio: ha infatti ricevuto la più tradizionale delle proposte, la classica proposta con tanto di “brillocco”, e si prepara a convolare a nozze con Alessandro Moggi, il suo attuale fidanzato.
Tutto è pronto. C’è l’amore, c’è la voglia di stare insieme, c’è l’anello. Adesso manca solo la data: nel corso di una recente intervista rilasciata al programma domenicale di Barbara D’Urso, la Fico ha infatti dichiarato di essere molto felice di questa proposta, e che molto presto convolerà a nozze con quello che lei ritiene essere l’uomo giusto. Colui che, probabilmente, riuscirà anche a dare alla bimba avuta con Balotelli quell’amore di papà che, in fondo, le è mancato.